testimonianze coach

Simona Mocci

mamma

E’ assodato che,per avere una forma fisica perfetta bisogna avere una forma mentis perfetta. Ma qualora la mente non ce la facesse da sola, signori e signori c’e’ Paolo Fauci che con la sua preparazione e tenacia riesce a far lavorare bene anche quelli come me! Grazie mille Coach

Giancarlo Sirtori

Dirigente

Finora avevo spesso iniziato con la palestra iscrivendomi e frequentando con convinzione all’inizio, ma dopo un paio di mesi generalmente mi veniva a noia e mollavo per altri impegni meno importanti della mia salute! Con il supporto di Paolo ho invece superato il “bimestre critico”, mi alleno con costanza con esercizi sempre variati e divertenti, si vedono i risultati e le endorfine viaggiano a mille!

Tiziano Cicerchia

Studente

Circa 6 mesi fa ho conosciuto Paolo e subito mi ha fatto un’ottima impressione. Preciso preparato e determinato a farmi raggiungere il mio obiettivo. Allenamendomi con costanza già dopo il primo mese ho potuto notare evidenti differenze nel mio corpo.

Paola Musolino

Ciao Paolo, lascio con vero piacere la mia testimonianza perchè ho seguito il tuo programma di allenamento, non proprio alla lettera, ma posso confermare di aver ottenuto ottimi risultati! Grazie della tua professionalità! A presto.

Alisita Santoni

mamma

L’allenamento con Paolo è la somma di più benefici, il primo sicuramente fisico con la riscoperta di muscoli di cui si ignora l’esistenza, e l’altro, non meno trascurabile, didattico/formativo. Grazie mille Coach!

Ivanoe Di Stefano

Libero Professionista

Ho iniziato a frequentare la palestra per motivi personali. Volevo un aiuto, uno stimolo ad allenarmi in modo costante. Questo è sato possibile grazie a Paolo. Infatti, mi sono reso conto che avere una GUIDA che ti segue step by step variando esercizi, metodica di allenamento e alimentazione i risultati arrivano più velocemente.

Paola Pallotta

Mamma

Sei il mio Coach da più di 3 anni e già questo mi sembra un dato significativo per sottolineare la mia completa soddisfazione per la professionalità del lavoro che svolgi, ritengo che la tua preparazione tecnica sia molto elevata, sia dal punto di vista atletico che da quello dell’educazione alimentare, in quanto entrambi i fattori sono fondamentali per il raggiungimento di certi obbiettivi sul proprio fisico, e nella mia esperienza mi ritengo molto soddisfatta del risultato raggiunto. Da sottolineare anche la precisione con cui viene svolto ogni incontro,differenziando ogni volta gli allenamenti per lavorare in modo omogeneo su tutte le parti del corpo.

Rita Rossiello

Avvocato

Ho conosciuto Paolo Fauci 6 anni fa e da subito ne ho apprezzato la serietà e la professionalità.
Con il tempo ho avuto modo di conoscere anche il suo lato umano ed è anche subentrato un rapporto di amicizia.
E’ solo grazie ai suoi incoraggiamenti che oggi continuo ad allenarmi costantemente raggiungendo gli obiettivi di volta in volta da me prefissati. Spero di invecchiare in ottima salute continuando a seguire i suoi allenamenti.

Fiorella Orsini

Che dire de mio Coach Paolo Fauci?
Semplicemente che è un capricorno di nome e di fatto come me!
Sono circa tre anni che mi allena e delle volte ha una pazienza infinita, ma alla fine mi fa fare quello che vuole, compreso il fatto di ripetere la serie di esercizi per ben 3 volte!
Comunque la figura del Coach può essere così riassunta: seria, affidabile, paziente e socievole.
Qualità proprie del mio allenatore nonchè amico.

Emanuele Pecoraro

Giornalista

Voglia di cambiamento, un ottimo Coach e Personal Trainer, un pizzico di buona volontà. Questi sono gli elementi che ho deciso di adottare all’ inizio di quest’anno. Come in ogni buona pietanza e’ necessario scegliere gli ingredienti nelle dosi più equilibrate. In tutto questo ha saputo ben aiutarmi Paolo che, forte di un’ottima preparazione acquisita ” sul campo”, e’ riuscito a farmi ottenere straordinari risultati. In soli 45 giorni sono riuscito a perdere 9kg e 7 centimetri di giro vita passando dalla taglia 56 a 50. Negli ultimi 2 anni ho adottato diete “fai da te” leggendole da giornali e riviste con scarsi risultati. In questo il mio Coach mi ha aiutato a cambiare radicalmente la mia alimentazione, non rinunciando ai miei gusti. Monitorando continuamente massa magra e massa grassa, sono certo di andare a colpire i punti nevralgici dei miei tessuti adiposi nonostante non abbia fatto niente per 37anni. Questo e’ il mio resoconto del mio primo mese e mezzo!

Liliana Bellini

Mamma

Quando il mio Coach Paolo Fauci mi chiede: “come stai Liliana?”
So che devo preoccuparmi, non è per caso, ormai ho imparato che, quando fa questa domanda, ha in mente un allenamento super o come dice “da leccarsi i baffi”! Ormai sono tre anni che mi alleno con lui e so quello che mi aspetta, ma devo dire, sinceramente, che quando ho finito la lezione anche se fisicamente stanca mi sento più in forza di prima e, cosa non meno importante, più contenta.

Mauro Casanatta

Sono Mauro ho 57 anni e quando mia moglie oltre 4 anni fa dopo varie insistenze mi convinse ad andare in palestra e ad usufruire di un personal trainer lo feci non perché convinto ma solo perché mia moglie si era trovata bene.
Avevo per tanti anni giocato a pallone, a basket, a pallavolo e a tennis.
Ora vado regolarmente in palestra 2 volte a settimana e devo dire che non mi pesa per niente perché mi piace, mi da soddisfazione e ho visto dei risultati concreti che non immaginavo minimamente. L’attività è interessante perché varia si cambia molto frequentemente non da fastidio e cosa molto interessante è che è tutto riferito alla mia struttura fisica non vengono svolti esercizi perché sono belli ma rapportati al mio fisico con i vari problemi che ho tipo colonna vertebrale etc. Posso ritenermi completamente soddisfatto della scelta fatta e in particolar modo del mio Coach Paolo Fauci.Lo consiglio a chiunque e a qualsiasi età.

Alessandra Migliaccio

hostess alitalia

Se non volete sudare, faticare, conoscere i vostri limiti, superarli e migliorare la forma fisica allora NON rivolgetevi a Paolo. Sarà spietato e preciso. Intransigente e severo. Professionale, puntiglioso… esigente. Vi aiuterà nelle sfide e vi darà la giusta carica…. Mettetevelo bene in testa con lui: NO PAIN NO GAIN! Grande Paolo…Grazie!

Monica Scirpa

Architetto

E’ quasi un anno e mezzo che mi alleno con il mio Coach Paolo Fauci ogni settimana.
Il suo servizio è molto professionale ma al tempo stesso è divertente, infatti molto spesso arrivo contrariata da malumori che mi porto dietro ed esco contenta della lezione e molto più serena e rilassata.Devo dire che i risultati si vedono!

Silvia Bianchi

Caro Paolo,
due anni e mezzo fa sono arrivata da te con lo scopo di dimagrire 10 chili e di rassodare i muscoli. Insieme ci abbiamo lavorato tanto, abbiamo abbinato al lavoro fisico una alimentazione più equilibrata e con l’impegno costante ho raggiunto il mio obiettivo.
Ora mi sento una persona diversa, ho più forza nei muscoli e tu mi hai insegnato anche le regole per stare bene in salute, perché la cosa importante, oltre alla forma fisica, è la salute che non deve mai essere trascurata. Grazie My Coach!

Vuoi essere tu il prossimo?

Allora iscriviti al mio nuovo programma

THE CHALLENGE PROGRAM: LA SFIDA DEI 90 GIORNI