Personal Trainer: chi è, perchè e in che modo mi può aiutare?
Il Personal Trainer è una figura seria e professionale che grazie alla sua formazione nel campo dello sport e dell’attività fisica ti farà ottenere lo stato di forma che desideri.
Perchè assumere un Personal Trainer?
Se vuoi
ALLORA PROVA A FARTI AIUTARE DA UN PERSONAL TRAINER!
Se stai leggendo queste informazioni sul Personal Trainer, sicuramente è perché hai voglia di muoverti:
qualunque siano i tuoi obiettivi, un Personal Tariner è la figura che ti aiuterà a realizzarli!
SCOPRI COME FARTI AIUTARE DA UN PERSONAL TRAINER
Il Personal Trainer ti seguirà passo dopo passo, indicandoti gli esercizi più adatti a te e controllarne l’esecuzione corretta, motivandoti e stimolandoti con nuove proposte di allenamento, facendole aderire perfettamente a quelli che sono i tuoi obiettivi personali:
Ovviamente, tenendo conto del
Il servizio di Personal Trainer offre inoltre, una continua e periodica registrazione scritta dei tuoi miglioramenti sia fisici che atletici; periodicamente,infatti, dopo un certo numero di sedute di allenamento, farai una seduta di valutazione (della forza, della flessibilità, della massa grassa e di quella magra) dandoti modo di verificare i risultati della tua costanza.
Al primo appuntamento, ti farò un’ “intervista” per conoscere il tuo profilo, le tue preferenze, i tuoi obiettivi.
Faremo anche dei fitness test per valutare il tuo stato di forma iniziale e programmare al meglio allenamento.
A seconda delle tue richieste i risultati saranno registrati sulla tua scheda personale che verrà aggiornata periodicamente con le annotazioni dei tuoi progressi per una costante monitorazione.
ORA NON TI RIMANE CHE ASSUMERE UN PERSONAL TRAINER!
ISCRIVITI AL MIO PROGRAMMA
THE CHALLENGE PROGRAM: LA SFIDA DEI 90 GIORNI
ATTENZIONE: Si avvisano tutti i destinatari che le informazioni divulgate con questo sito non possono in alcun modo essere considerate come sostitutive e alternative a parere medico e di altri specialisti. In ogni caso l’autore è esonerato da ogni e qualsivoglia responsabilità giudiziale ed extragiudiziale circa eventuali conseguenze che possono derivare dall’utilizzo teorico e pratico delle predette informazioni e dai loro effetti. Si avvisa in particolare che l’allenamento con o senza carichi e sovraccarichi, da effettuare sempre con la massima attenzione, può causare infortuni; conseguentemente è necessario preliminarmente consultare il proprio medico di fiducia il quale accerta, certificandola, la compatibilità tramite proprio stato di salute psico-fisica e l’espletamento di qualsiasi attività fisica e/o adozione di regimi alimentari.