contatore

Personal Trainer Domicilio

Se non vuoi rinunciare all’allenamento perché sei tra quelle persone piene di impegni ed al solo pensiero di fare la borsa, prendere la macchina e trovare un parcheggio libero vicino alla Palestra ti mette anzia… (per i tuoi molteplici impegni) allora il servizio di Personal Training a Domicilio è ciò che fa per te!

Nel servizio di Personal Training a Domicilio il Personal Trainer verrà a casa tua e ti aiuterà ad allenarti in modo efficace anche senza utilizzare grossi macchinari costosi.

Esistono infatti, piccoli attrezzi come il TRX, GimStick, Body Elastic, Fit Ball ecc. che possono essere utilizzati per allenare tutti i gruppi muscolari ma soprattutto pochi sanno che utilizzando il proprio corpo si possono fare centinai di esercizi.

Nel servizio di Personal Training a Domicilio il Personal Trainer verrà a casa tua e ti aiuterà ad allenarti in modo efficace anche senza utilizzare grossi macchinari costosi.

Esistono infatti, piccoli attrezzi come il TRX, GimStick, Body Elastic, Fit Ball ecc. che possono essere utilizzati per allenare tutti i gruppi muscolari ma soprattutto pochi sanno che utilizzando il proprio corpo si possono fare centinai di esercizi.

Personal Training a Domicilio: a chi si rivolge

Questo servizio è rivolto a quelle persone che non hanno tempo di andare in palestra, a coloro che amano la propria privacy, a quelli che non amano ambienti affollati…


Il servizio di Personal Training a Domicilio è rivolto principalmente a coloro che vivono a Roma o nelle vicinanze: ovviamente il costo è soggetto ad aumenti in relazione alla distanza.

PERSONAL TRAINER A DOMICILIO: DOVE E COME

L’allenamento viene svolto nella propria abitazione, occorre semplicemente uno spazio all’interno di un salone o di una stanza che sia almeno di 3 x 2.


Personal Training a Domicilio : Cosa occorre per iniziare


Un certificato medico che attesti la sana e robusta costituzione (puoi chiederlo presso il tuo medico di base) oppure nel caso di una singola seduta, occorre compilare un foglio con lo scarico delle responsabilità. Basterà indossare tuta e scarpe da ginnastica.


Il Personal Training a Domicilio si caratterizza per l’allenamento a corpo libero. La maggior parte degli esercizi viene quindi svolta a carico naturale e con l’utilizzo di piccoli attrezzi per rendere l’allenamento più completo.


Quello che non dovrebbe mai mancare è un tappetino da mettere a terra e qualche manubrio.

Personal Training a Domicilio: Home Fitness Desing

Nel caso in cui tu decida di allestire una piccola palestra con macchinari per l’esercizio aerobico (bike o Tapirulan) e macchinari per esercizi muscolari ( panche –bilanceri-manubri) potrò consigliarti per farti scegliere un prodotto idoneo alle tue esigenze, al tuo obiettivo e allo spazio a disposizione.

Personal Training a Domicilio: dubbi?…Contattami!

Puoi contattarmi lasciandomi i tuoi dati, nome , cognome, numero di telefono e descrivendo le tue esigenze all’interno del modulo che trovi nella Chat.


Verrai subito ricontattato senza alcun impegno da parte tua per un colloquio conoscitivo in cui potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo al servizio scelto.


Il servizio di Personal Training A DOMICILIO comprende anche : Valutazione della Composizione Corporea, Fitness Test, Programmazione Allenamento, Scheda di Allenamento, Educazione ad un’alimentazione personalizzata e corretto utilizzo di Integratori Alimentari.


Personal Training: Vedi Condizioni Servizio


Il pacchetto delle sedute di Personal Training a Domicilio va saldato in anticipo.Ogni pacchetto deve essere consumato nei termini indicati (vedi tabella) e non è rimborsabile.

Il prezzo è riferito esclusivamente ai residenti a Roma.

IN QUESTO MOMENTO NON PUOI PRENDERE APPUNTAMENTI SETTIMANALI? ALLORA

ISCRIVITI AL MIO PROGRAMMA

THE CHALLENGE PROGRAM: LA SFIDA DEI 90 GIORNI

ATTENZIONE: Si avvisano tutti i destinatari che le informazioni divulgate con questo sito non possono in alcun modo essere considerate come sostitutive e alternative a parere medico e di altri specialisti. In ogni caso l'autore è esonerato da ogni e qualsivoglia responsabilità giudiziale ed extragiudiziale circa eventuali conseguenze che possono derivare dall'utilizzo teorico e pratico delle predette informazioni e dai loro effetti. Si avvisa in particolare che l'allenamento con o senza carichi e sovraccarichi, da effettuare sempre con la massima attenzione, può causare infortuni; conseguentemente è necessario preliminarmente consultare il proprio medico di fiducia il quale accerta, certificandola, la compatibilità tramite proprio stato di salute psico-fisica e l'espletamento di qualsiasi attività fisica e/o adozione di regimi alimentari.

Copyright © 2010 - 2023 Paolo Fauci

Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e condizioni