contatore

Personal Training

Il servizio di Personal Training è rivolto a tutti coloro che hanno bisogno di essere seguiti in modo costante per il raggiungimento del proprio obiettivo.


Il servizio di Personal Training potrà essere svolto in Palestra utilizzando le più recenti attrezzature ma anche semplicemente il proprio corpo.


Grazie al servizio di Personal Training potrai monitorare i tuoi miglioramenti, infatti il trainer registrerà i tuoi allenamenti su una scheda personale dove verranno inseriti i vari test che di volta in volta si effettueranno.

Personal Training per chi è adatto?

Il servizio di Personal Training è adatto a te che sei un pò svogliato, e hai poca forza di volontà e costanza nell’allenamento.


E’ consigliato per chi non è mai andato in una Palestra e non sa da che parte iniziare!


Ma anche per coloro che sono determinate a raggiungere un obiettivo e vogliono una guida per fare “goal” e risparmiare “tempo”.

Personal Training: Come iniziare?

Prima di tutto dovrai scegliere un luogo dove allenarti, casa parco o palestra!

Avrai bisogno di un certificato medico di sana e robusta costituzione.


Prima di intraprendere la tua seduta di allenamento osserva queste semplici regole:

  1. fai uno spuntino 45minuti prima del tuo allenamento
  2. abbigliamento adeguato, porta con te asciugamano da utilizzare sopra gli attrezzi e una bottiglietta d’acqua
  3. esegui un buon riscaldamento (bike, tapirulan o cross trainer)

Per aderire al servizio di Personal Training e necessario iscriversi ad uno dei nostri programmi. Semplice

ACCETTI LA SFIDA? ISCRIVITI ADESSO

THE CHALLENGE PROGRAM: LA SFIDA DEI 90 GIORNI

ATTENZIONE: Si avvisano tutti i destinatari che le informazioni divulgate con questo sito non possono in alcun modo essere considerate come sostitutive e alternative a parere medico e di altri specialisti. In ogni caso l'autore è esonerato da ogni e qualsivoglia responsabilità giudiziale ed extragiudiziale circa eventuali conseguenze che possono derivare dall'utilizzo teorico e pratico delle predette informazioni e dai loro effetti. Si avvisa in particolare che l'allenamento con o senza carichi e sovraccarichi, da effettuare sempre con la massima attenzione, può causare infortuni; conseguentemente è necessario preliminarmente consultare il proprio medico di fiducia il quale accerta, certificandola, la compatibilità tramite proprio stato di salute psico-fisica e l'espletamento di qualsiasi attività fisica e/o adozione di regimi alimentari.

Copyright © 2010 - 2023 Paolo Fauci

Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e condizioni